Portale European Funding Guide in italiano

Il portale sulle borse di studio www.european-funding-guide.eu/it è ora disponibile in italiano. L'organizzazione aiuta gli studenti a trovare borse di studio e altre opzioni di finanziamento per i loro studi. La European Funding Guide raccoglie più di 12.000 opportunità di finanziamento, per un valore complessivo di oltre 27 miliardi di euro all'anno.

Il portale della European Funding Guide è ora disponibile in quattro diverse lingue: inglese, francese, spagnolo e italiano. Ogni mese la European Funding Guide aiuta 145.000 studenti a trovare aiuti finanziari per i loro studi.
Il programma di borse di studio «lavori non convenzionali» ha una scadenza per le domande del 30 aprile ed è ancora alla ricerca di candidati.