Master ProGeo - seminari del mese di maggio

Nell'ambito del Master in Progettazione Geotecnica si comunicano le date dei seminari che si terranno nel mese di maggio:

1) lunedì 11 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Aula Caveau
Corso breve di Costruzioni marittime, Prima parte: “Costruzioni marittime e porti”,

2) martedì 12 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Aula Caveau
Corso breve di Geotecnica per le dighe, Prima parte: “Introduzione generale sull'ingegneria delle dighe e degli impianti idroelettrici”
Ing. Alessandro Cagiano, Ing. Antonio Brasca, Ing. Antonio Pietrangeli, Ing. Alessandro Palmieri
(Studio Pietrangeli)

3) mercoledì 13 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in Aula Caveau
"Applicazioni geotecniche di calcestruzzi cellulari e terreni trattati alleggeriti"
Prof. Marco Nicotera (Università degli Studi di Napoli Federico II)

4) lunedì 18 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Aula Caveau
Corso breve di Costruzioni marittime, Seconda parte: “Opere esterne portuali”,

5) martedì 19 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Aula Caveau
Corso breve di Geotecnica per le dighe, Seconda parte: “La progettazione geotecnica delle dighe”
Ing. Antonio Brasca, Ing. Giuseppe Pittalis, Ing. Alessandro Cagiano, Ing. Antonio Pietrangeli (Studio Pietrangeli)

6) lunedì 25 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Aula da definire)
Corso breve di Costruzioni marittime, Terza parte: “Opere interne portuali”,
Prof. Ing. Alberto Noli, Prof. Ing. Paolo De Girolamo (Modimar)

7) martedì 26 maggio dalle 15.00 alle 18.00 in Biblioteca Dip. Ing. Strutturale e Geotecnica
Corso breve di Geotecnica per le dighe, Terza parte: “Grandi dighe recentemente progettate da Studio Pietrangeli, casi di studio”
Ing. Alessandro Cagiano, Ing. Alberto Bezzi, Ing. Giorgio Pietrangeli, Ing. Giuseppe Pittalis (Studio Pietrangeli)

Si informano tutti gli interessati che la capienza dell'aula è limitata, pertanto, verranno accettate solo le prime 10 prenotazioni.
Per prenotarsi è necessario scrivere una mail a masterprogeo@uniroma1.it indicando le lezioni che si intendono seguire.

In allegato il pieghevole.