La casa della gil di Luigi Moretti. architettura, cultura, giovani e formazione ieri e oggi. 23 aprile 2024 - Wegil ore 15:00-19:00. All'interno il dettaglio dell'evento.

Presentazione degli interventi di restauro della ex GIL progettati da Studio Amati Architetti, arch. Giuseppe Losurdo, per LAZIOCrea e Raffaella Moscaggiuri e Claudia Tombini per il Cinema Troisi.

Giornata a cura di LAZIOCrea.

Inquadramento storico-architettonico-costruttivo di: Rinaldo Capomolla (Università Tor Vergata), Edoardo Currà (Università Sapienza), Cesira Paolini (Università Sapienza), Rosalia Vittorni (Università Tor Vergata).

Ricerche di DICEA Sapienza e Università di Roma Tor Vergata.

Patrociniata da Docomomo Italia.

All'interno della locandina il dettaglio dell'evento.

Allegati:
Martedì, 23 Aprile, 2024 - 15:00