Corso di perfezionamento in "Sicurezza sul lavoro"

La Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza, Università degli Studi di Roma organizza nell'Anno Accademico 2017/2018 un Corso di Perfezionamento in "Sicurezza del Lavoro", articolato in nove differenti moduli formativi secondo quanto previsto dal Regolamento del Corso.

La finalità è realizzare un percorso formativo volto alla formazione di esperti in grado di operare in tutti i settori della sicurezza in ambito civile e industriale con particolare attenzione agli aspetti correlati alla sicurezza degli ambienti di lavoro, dei cantieri temporanei e mobili, alla progettazione della sicurezza antincendio per attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco.

Di seguito, in allegato, il bando.