Premio di Laurea Prysmian-Human Foundation 2016

Si segnala il Bando per Tesi di Laurea "Technology for Human Beings", promosso da Prysmian Group e Human Foundation, per la selezione di sei Tesi di Laurea sulle nuove tecnologie per lo Sviluppo Sostenibile.

Il bando è rivolto a laureati triennali, laureandi triennali, laureati magistrali o laureandi magistrali, iscritti ad un’università o ateneo italiano nei corsi di laurea in ingegneria, fisica o scienze dei materiali, di nazionalità italiana e non.

Il bando prevede l'assegnazione di premi in denaro per le tre migliori tesi magistrali e le tre migliori tesi triennali, oltre alla possibiltà di effettuare un tirocinio della durata di sei mesi presso Prysmian Group.

La tesi presentata deve essere stata discussa dopo il 30 aprile 2015 e, nel caso in cui debba ancora essere discussa, la discussione dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2016. Le tesi possono essere sia in lingua italiana che in inglese.

Gli interessati dovranno presentare la domanda via posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 del 16 settembre 2016 all'indirizzo bandoprysmian@humanfoundation.it

Per maggiori informazioni circa le modalità di presentazione della domanda, i criteri di valutazione e le tempistiche si può consultare il bando in allegato.
 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma