Bando a.a. 2015/2016 Master di II Livello in Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali

E' attivo, per l’anno accademico 2015/2016, il Master Universitario di secondo livello in “Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali” presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Il Master è svolto in collaborazione con l’Aeronautica Militare, Comando Logistico, Servizio Infrastrutture.

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione approfondita nel settore delle infrastrutture aeroportuali di giovani in grado di sviluppare gli studi nel settore della costruzione e della gestione degli aeroporti spendibili potenzialmente per lo svolgimento di funzioni manageriali all’interno delle diverse aziende ed enti che operano in tale ambito.

Il Master è rivolto all'acquisizione di competenze distintive in tutti i settori riguardanti la gestione delle pavimentazioni, degli impianti e degli edifici a servizio delle infrastrutture di volo: dalla progettazione alla costruzione, dalla pianificazione alla realizzazione degli interventi di manutenzione.

Link al sito del master
In allegato il bando a.a 2015/2016

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma