Second Doctoral Congress in Engineering (DCE)

I Dottorandi e gli Studenti magistrali della Facoltà di Ingegneria sono invitati a partecipare al "Second Doctoral Congress in Engineering" (DCE) che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Porto, in Portogallo, nei giorni 8 e 9 Giugno 2017.
Il DCE17 fornisce a tutti coloro che sono coinvolti in progetti di dottorato di ricerca (studenti, ricercatori e supervisori, industrie) l'opportunità di presentare, in un'atmosfera costruttiva, collegiale e internazionale, il proprio lavoro ai colleghi che lavorano su tematiche simili o collegate e di discutere nel dettaglio della propria ricerca quotidiana. Pertanto gli interessati sono invitati ad inviare gli abstract dei propri progetti di ricerca al symposium di riferimento entro il 14 Aprile 2017.

Maggiori informazioni sul Sito Web.