Scuola per le Politiche Pubbliche - settimo corso 2017 - 2018

italiadecide, Associazione per la qualità delle politiche pubbliche, d’intesa con il Magnifico Rettore dell’Università di Roma “Sapienza” e della LUISS Guido Carli, con i Presidi delle Facoltà di Architettura, di Economia, di Giurisprudenza, di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica e della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale e con il Direttore del Dipartimento di Scienze politiche della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione dell’Università di Roma “Sapienza” e i Direttori del Dipartimento di Impresa e Management, di Economia e Finanza, di Giurisprudenza e di Scienze Politiche della LUISS Guido Carli, indice il settimo corso 2017-2018 della Scuola per le Politiche Pubbliche sul tema “Riconnettere l’Italia. Sistemi territoriali, politiche pubbliche e strategie di impresa” secondo il calendario e la nota illustrativa allegati al presente bando.

Maggiori informazioni negli allegati e sul sito www.italiadecide.it.