Progetto e-learning FAD Sicurezza

Il progetto e-learning "FAD Sicurezza" della Facoltà  di Ingegneria Civile e Industriale "La Sapienza" di Roma, offre un'opportunità di formazione flessibile per venire incontro alle necessità di studenti, laureandi, laureati e professionisti.

Il programma formativo consente di acquisire, attraverso l'iscrizione a singoli moduli di durata variabile, crediti per l'aggiornamento delle proprie competenze professionali cumulabili per l'aggiornamento professionale previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e regolato dall'Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016.
Per illustrare le modalità e le potenzialità del progetto formativo e-learning, a quanti si iscriveranno compilando la scheda di iscrizione disponibile a questo link verrà offerto gratis il primo modulo di 2 ore valido per l'aggiornamento RSPP 40 ore (Conferenza Stato - Regioni 07/07/2016, tutti i macrosettori AtEco 2007)"