Mercoledì 17 maggio, nell'Aula magna del Rettorato, si svolgerà la giornata di Networking dello Spoke 9, Urban Mobility, del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile - MOST.

L’iniziativa punta a promuovere il dialogo tra Enti di ricerca, Università e Imprese su specifici programmi e attività di ricerca e innovazione per una mobilità sostenibile nelle nostre città.

Lo Spoke 9 agisce nel più ampio piano di attività del Centro Nazionale per la Mobilità Sostenibile (MOST), uno dei più grandi player della mobilità in Italia: una rete solida frutto della collaborazione tra 25 università, e relativi centri di ricerca, e 24 grandi imprese, attive su tutto il territorio nazionale; un ecosistema innovativo di eccellenza che risponde a una missione chiave del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ed è in grado di favorire l’innovazione attraverso l’utilizzo sistemico dei risultati della ricerca da parte dell’intero sistema produttivo.

Sarà possibile seguire la diretta streaming tramite il canale youtube Sapienza.al seguente indirizzo. https://www.youtube.com/watch?v=kvFexsprSuk

COORDINAMENTO SCIENTIFICO
Gaetano Fusco
Dip. di Ingegneria civile, edile e ambientale