Face-Up! Imeter Facade Upgrade, contest per studenti di Ingegneria ed Architettura

Imeter S.r.l. indice un concorso di progettazione della facciata della sede aziendale di Camerano (AN).
La necessità di ristrutturare la sede ha spinto l’azienda a concepire un ammodernamento dell’immagine aziendale e a richiedere proposte innovative ai giovani studenti universitari. È stato quindi pensato il concorso Face-Up! Imeter Facade Upgrade. Il progetto vincitore sarà sviluppato dall’Ente banditore in fase di progettazione definitiva ed esecutiva affidata a We Plan Ingegneria.

Al gruppo vincitore spetta il diritto di partecipare alle successive fasi di progettazione.

Il concorso è rivolto agli studenti universitari regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea Magistrali in Architettura (Classe LM 4 – Architettura e Ingegneria Edile – Architettura). È aperta la partecipazione anche agli studenti regolarmente iscritti ad altri Corsi (Design, Ingegneria Edile o Civile, …).

La partecipazione può avvenire sia in forma individuale che in forma associata, per un massimo di tre componenti a gruppo. Ogni gruppo dovrà nominare un suo componente come capogruppo, unico responsabile e referente nei confronti del soggetto banditore. Il capogruppo dovrà essere obbligatoriamente iscritto ad un Corso di Laurea appartenente alla Classe di Lauree Magistrali LM 4.

Maggiori info:
Sito: https://www.cento55.com/courses/face-up-imeter-facade-upgrade