CORSO ARCHITETTURA E TECNICA NELL'ERA DELLA SOSTENIBILITÀ

Sono aperte le iscrizioni al corso Architettura e Tecnica nell'era della sostenibilità tenuto dal prof. Carlo Cecere.

A partire da giovedì 2 marzo il corso, costituito da due moduli, prevede un ciclo di cinque seminari monografici (1 cfu) e la partecipazione alla terza edizione del Workshop interazionale MUMM - Morfologia Urbana Mediterranea (2 cfu) che fornisce ai partecipanti strumenti e metodi di analisi solare per la città mediterranea. Il corso è rivolto a studenti del IV e V anno delle lauree magistrali in Ingegneria Edile-Architettura, in Ingegneria delle Costruzioni Edili e dei Sistemi Ambientali, in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, ai masteristi e ai dottorandi della Sapienza.

Agli iscritti verranno riconosciuti 3 cfu. Gli interessati possono iscriversi inviando una email all’indirizzo sosurbanlab@gmail.com, entro e non oltre il 27 febbraio 2017.

CONTATTI SOS URBAN LAB sosurbanlab@gmail.com

CARLO CECERE carlo.cecere@uniroma1.it