Corsi di perfezionamento in "Sicurezza sul lavoro"

Sono aperte le iscrizioni ai corsi:

- Corso per Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione (120 ore);
- Corso base di specializzazione in Prevenzione Incendi (120 ore);
- Corso di specializzazione per soli Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - Modulo C (24 ore);
- Modulo di Aggiornamento in Sicurezza dei cantieri (40 ore);
- Modulo di Aggiornamento RSPP (16 ore);
- Corso per Security Manager (30 ore);
- Corso di perfezionamento per l'approccio prestazionale antincendio (48 ore);
- Corso di Ingegneria Forense (72 ore).

La progettazione del Corso di Perfezionamento in “Sicurezza del Lavoro” si avvale di una esperienza pluridecennale maturata dalla Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale ed è il frutto della collaborazione tra docenti universitari di diversi Dipartimenti ed esperti di Enti/Organizzazioni (CNVVF del Ministero dell’Interno, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ecc.), aziende e società operanti nel settore.

Per i corsi il cui svolgimento è previsto nel I semestre, a partire da novembre 2017, la scadenza per la presentazione delle domande è il 10 novembre 2017 (per i corsi del II semestre, è il 28 febbraio 2018).

Per visionare il bando e per maggiori informazioni relative alle modalità di iscrizione: www.corsisicurezza.eu