Concorso 4 SAFE (FOR SAFETY) Strumenti Multimediali E Virtuali Per La Sicurezza Stradale

Si segnala il concorso 4Safe ( For Safety) Strumenti Multimediali e Virtuali per la Sicurezza Stradale che si terrà in concomitanza del convegno internazionale MOVE THE FUTURE organizzato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sui temi della formazione alla mobilità sicura e sostenibile che si terrà nelle date 16-17 Giugno 2016.

Il concorso nasce con l’intento di offrire agli operatori del settore e sviluppatori di applicazioni, la possibilità di rendersi protagonisti della giornata nazionale di Giugno MOVE che vedrà riunirsi i principali attori nazionali e stakeholders del settore provenienti da tutto il mondo.

Chi ha sviluppato un video, una App, un simulatore di guida, un programma virtuale per la sicurezza stradale che si vuole promuovere, può dare visibilità al proprio lavoro.

I prodotti saranno valutati dal comitato scientifico del convegno per tutelare la qualità delle proposte e i vincitori saranno protagonisti del Convegno internazionale che si terrà il 4 Giugno, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Chi fosse interessato a partecipare può trovare tutte le informazioni:

—      al seguente indirizzo: http://progetti.unicatt.it/progetti-milan-eventi-4safe-for-safety-concor...

—      O scrivendo all’indirizzo psicotraffico@unicatt.it