Comunicazioni EURAS

Nel 2014 la Sapienza ha aderito all'EURAS - Eurasian University Unione, rete di università europee e asiatiche, e nella successiva assemblea generale è stata eletta nell'Executive Board per il triennio in corso.
Il Dipartimento DICEA ha fornito l'indirizzo istituzionale comunicazione-dicea@uniroma1.it e il nominativo della Prof.ssa Silvia Macchi  silvia.macchi@uniroma1.it per le informazioni sui progetti, le iniziative, le proposte, le pubblicazioni, i cfp comunicati dal segretariato dell'Euras e per trasmettere alla rete EURAS ciò che i dipartimenti o i singoli docenti riterranno opportuno segnalare in detta rete.