Borse di studio "Valorizzazione Patrimonio Storico San Gemini"

È pubblicato il Bando di Concorso per l'attribuzione di borse di studio per studenti universitari finalizzate all'acquisizione di elementi e di tecniche utili per la conservazione e il restauro di beni culturali da svolgersi nell'abito del Programma 2017 di "San Gemini Preservation Studies".
Le borse sono offerte dall'Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico di San Gemini e consistono nella partecipazione gratuita a ciascuno dei corsi del Programma 2017, che riguardano la conservazione e il restauro architettonico/superfici lapidee, il restauro della ceramica archeologica, della carta e delle rilegature storiche, le tecniche della pittura tradizionale.

La scadenza del bando è fissata al giorno 30 Aprile 2017.

Per maggiori informazioni consultare il Sito Web oppure contattare:

Dott. Piero Zannori - 3357361150
Prof. Carlo Folli - 3938228110