BORSE DI STUDIO PER LAVORATORI DIPENDENTI O FIGLI DI LAVORATORI DIPENDENTI A COPERTURA PARZIALE O TOTALE ISCRIZIONE MASTERPARES 2016/2017

Sono aperte le iscrizioni, per l’anno 2016/2017, al Master di II livello in Progettazione Architettonica per il Recupero dell’Edilizia storica e degli Spazi pubblici Master P.A.R.E.S. presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Sono disponibili n.5 Borse di studio dell’importo di 4500,00 (quattromilacinquecento,00 euro) cad/uno a favore di figli inoccupati di iscritti o di pensionati appartenenti a TUTTE LE CATEGORIE ASSISTITE DA INPS. Sono disponibili n. 3 Borse di studio dell’importo di 4500,00 (quattromilacinquecento,00 euro) cad/uno a favore di dipendenti della Pubblica Amministrazione (programma master universitari “executive).

Scadenza Bando INPS: 31 gennaio 2017

Il Master coinvolge docenti della Facoltà di Architettura e di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza, ed è svolto in collaborazione con l’Associazione Città di Narni per la Formazione Superiore, gli Studi Universitari e la Ricerca. 

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di una figura professionale consapevole della complessità tecnica e culturale dell’intervento nella città storica con particolare riferimento ai centri urbani di antico impianto, che possa operare, di concerto con gli altri specialisti, con competenza e qualità sull’intero processo di produzione edilizia.

link:

https://web.uniroma1.it/pares/archivionotizie/bando-pares-2016/2017

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma