Assegni di ricerca - progetto Saperi

Il Consiglio di Dipartimento del DICMA nella seduta del 13 us ha deliberato l’emissione di bandi per assegni di ricerca per le attività relative allo svolgimento del progetto Saperi&Co, finanziato dalla Regione Lazio all’Ateneo in attuazione della LR 13/2008.

Tipologia Assegni: B
Tematiche di ricerca: Progetto Saperi&Co

·      Assegno n. 1: Materioteca/Material Lab – Ricerca, formazione e sperimentazione nel campo dei materiali;
·      Assegno n. 2: FabLab , Sviluppo di metodologie di fabbricazione digitale;
·      Assegno n. 3: Supporto alla didattica per iniziative finalizzate allo sviluppo dell’imprenditorialità accademica.

Luogo di svolgimento dell’attività: Progetto Saperi&Co Palazzina Tuminelli – Città Universitaria/Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma

A breve i bandi saranno pubblicati.
Le posizioni riguardano attività da svolgersi in Ateneo, come previsto dal progetto Saperi, e non prevedono clausole di esclusione per SSD.