5th International Workshop on Mediterranean Urban Morphology

TRANSIT ORIENTED DEVELOPMENT IN THE COMPACT CITY

Il “5th International workshop on Mediterranean Urban Morphology” è organizzato in condivisione dal gruppo di ricerca AiEM – Architecture, Energy and Environment della Scuola di Architettura dell’ ETSAB UPC di Barcellona e del SOS_UrbanLab della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza Università di Roma.

Lo scopo del workshop è quello di valutare l’efficacia dello standard TOD nel contesto della città mediterranea. Durante la tre giorni del workshop verranno presentati metodi e strumenti di valutazione del comportamento a scala urbana tramite lo standard TOD e strategie innovative di rigenerazione urbana.

Mercoledì, 8 Maggio, 2019 - 00:00