19-20 maggio 2022 | ore 9:30 - 18:00 Sapienza Università di Roma, Facoltà di Architettura, Aula magna, via Antonio Gramsci 53, Roma

Convegno Internazionale di Studi
Rino Levi, architettura come sintesi delle tecniche e delle arti

Promosso dal Dipartimento di Architettura e Progetto e curato dalla professoressa Alessandra Criconia, l’evento è dedicato all’opera dell’“architetto integrale” laureatosi a Roma alla Scuola di Architettura di Gustavo Giovannoni e Marcello Piacentini e considerato tra i maggiori rappresentanti del Moderno brasiliano.

Il convegno è in presenza nel rispetto delle norme anti-Covid.

Per chi ne facesse richiesta alla mail del convegno, è possibile ricevere il link per seguire da remoto le giornate di studio.

La partecipazione all’evento riconosce 2 CFU previa registrazione obbligatoria al link.

Per informazioni: convegnorinolevi.diap@uniroma1.it

Allegati: